Risanamento del manto in declassata dal ponte Lama allo svincolo del casello di Prato Est
Saranno eseguiti sabato 12 marzo i lavori di risanamento del manto stradale e di rifacimento del tappeto d'usura sulla declassata, precisamente dal ponte Lama allo svincolo del casello di Prato Est.
"Con questo intervento corposo, di cui l'amministrazione si fa carico, iniziano i lavori per risolvere i problemi di buche nei principali assi viari - ha dichiarato l'assessore alla mobilità Filippo Alessi -. E' il primo di una serie di interventi a sezione che riguarderanno i punti più delicati della declassata".
Nel tratto tra l'intersezione con la rampa in uscita verso via F. Ferrucci (dal lato ponte L. Lama) e la corsia in uscita dal casello autostradale A11 Prato Est verso Prato ovest, limitatamente alla carreggiata con scorrimento in questa direzione, sabato 12 marzo sarà attivo il divieto di transito dalle 7 fino al termine dei lavori, comunque non oltre le 17.
Durante i lavori, il traffico veicolare proveniente dal lato del ponte L. Lama sarà deviato in viale L. da Vinci, via F. Ferrucci, viale G. Marconi, via G. Catani, viale della Repubblica, per immettersi in viale L. da Vinci.
Per quel che riguarda il trasporto pubblico locale la Linea 6, con direzione Prato sarà indirizzata dal Ponte Luciano Lama in viale L. da Vinci, via F. Ferrucci, viale G. Marconi, via G. Catani, viale della Repubblica, da dove riprenderà il percorso ordinario.
aflm
Condividi su: