Interventi alla rete idrica in via Roma, senso unico tra il nuovo e il vecchio incrocio con via di Baciacavallo
Per consentire l'esecuzione dei lavori di messa in sicurezza della rete idrica in via Roma, nel tratto tra l'incrocio regolato a rotatoria con via di Baciacavallo e quello con il vecchio tracciato sempre di via di Baciacavallo, dalle 9 di domani, martedì 15 marzo, fino al termine dei lavori e comunque non oltre le 18 di mercoledì 16 marzo, si procederà a senso unico, con direzione dal vecchio tracciato di via di Baciacavallo verso l'incrocio regolato a rotatoria sul sovrappasso con via di Baciacavallo/via Paronese. Saranno, inoltre, attivi il divieto di transito ai pedoni nel tratto di marciapiede interessato dai lavori e il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati. Il limite massimo di velocità consentito sarà di 30 km/h.
Durante il periodo in cui sarà in vigore il senso unico di circolazione, il traffico proveniente dal lato periferia di via Roma e dal lato di via Paronese in direzione del centro sarà deviato in via di Baciacavallo, dove si farà inversione ad "U" alla rotatoria all'altezza di via G. Nincheri per proseguire in via di Baciacavallo, via di Baciacavallo vecchio tracciato, via I. da Lentini, via G. d'Arezzo e via Roma.
Anche il trasporto pubblico e, per la precisione la LAM MT Azzurra in direzione della stazione centrale, proveniente dal lato della località Fontanelle di via Roma, seguirà lo stesso percorso alternativo.
aflm
Condividi su: