salta la barra


Comune di Prato

 indietro
14/03/2016 11:04
Officina giovani Cultura Mercoledì 16 febbraio alle 21:30 ad Officina Giovani. Ingresso gratuito.

On Stage Teatro, in scena lo spettacolo "Il Cinema da Ascoltare" tratto dalla trasmissione di White Radio

Un viaggio nelle più belle colonne sonore della storia del cinema dalle musiche da film degli anni '40 fino ai nostri giorni

Mercoledì 16 marzo alle 21.30 ad Officina Giovani in scena lo spettacolo "Il Cinema da Ascoltare" tratto dalla trasmissione di White Radio per la rassegna On Stage Teatro. L'ingresso è gratuito.

La voce di Sara Ruoti e i musicisti Luca Moriani al piano e Marcos Siqueira al contrabbasso accompagnano per mano lo spettatore in un viaggio nelle più belle colonne sonore della storia del cinema dalle musiche da film degli anni '40 fino ai nostri giorni, ripercorrendo più o meno il panorama musicale di ogni decennio del nostro secolo e spaziando da brani di Morricone, Piovani, Edith Piaf, Burt Bacharach, Norah Jones, Nina Zilli, Elisa e molti altri.

Il tutto verrà trasmesso in diretta su www.whiteradio.it e sulle APP scaricabili per Apple Store e Google Play.

White Radio nasce il 9 dicembre 2013 dall'esigenza e dall'entusiasmo di 5 persone che hanno la voglia di sperimentare e lanciare la loro idea: quella di una radio dalle caratteristiche del tutto generaliste ma sulla piattaforma web. Su White Radio si parla di cinema, di attualità, di sogni, di tecnologia e di viaggi. Si ascolta musica pop, rock, indipendente e dance. Tutti i giorni con una programmazione prettamente concentrata in fascia serale e preserale è possibile ascoltare programmi che portano avanti musica e temi a 360°, un'offerta musicale per tutti i gusti e che attraversa diversi periodi della storia della musica. Non mancano le trasmissioni con contenuti tematici come il cinema e le sue colonne sonore, i libri e le storie a loro ispirati, i viaggi, le feste italiane, la tecnologia applicata alla quotidianità e lo sport.

Per info: Officina Giovani, Piazza dei Macelli, 4, tel. 0574.1836753, e-mail staff@officinagiovani.it, sito web www.portalegiovani.prato.it, f.b.: Officina Giovani, Twitter: @officinagiovani


afst

347/16

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina