salta la barra


Comune di Prato

 indietro
16/03/2016 15:46
Officina giovani Giovani Sabato 19 marzo a partire dalle 15, piazza Macelli. Ingresso gratuito

Officina Giovani, laboratorio e spettacolo per bambini

Nel laboratorio i bambini saranno impegnati nella costruzione del proprio naso rosso. Nello spettacolo il protagonista avrà bisogno di una "spalla"

Sabato 19 marzo, a partire dalle 15 a Officina Giovani sono in programma due appuntamenti rivolti ai bambini e ad ingresso gratuito.

Dalle 15 alle 17 si terrà il laboratorio  “Costruzione del naso rosso”. Il naso rosso è una parte intima del clown che va cercata e ricercata come i vestiti, gli accessori, gli oggetti. Il laboratorio offre la possibilità di costruirsi il proprio naso rosso, andando a scavare nella parte più intima del proprio personaggio. Visto che il naso rosso è, anzitutto, una maschera, questa diventa così personalizzata e rende più completo ed efficace il lavoro dell'attore.

Il laboratorio è rivolto a bambini dai 6 anni che devono essere accompagnati-aiutati dai genitori. Ogni singolo partecipante dovrà munirsi di forbici. Per iscriversi è necessario inviare una mail a staff@officinagiovani.it.

Alle 17 inzierà lo spettacolo " A.A.A. Cercasi Aiutante"  a cura dell’Ass. Riciclidea e Ugo Sanchez Jr. Un artista, un palco, un pubblico, non sono sufficienti per questo spettacolo. Il protagonista ha bisogno di una “spalla”, un compagno indispensabile per la riuscita della pieces. Da solo sul palco Ugo Sanchez Jr. è costretto a scatenare un rovesciamento della prospettavi, facendo diventare il pubblico da spettatore ad attore dello show. Un ignaro “volontario” si trova ad essere il coprotagonista dello spettacolo, in un crescendo comico di gag e numeri di acrobatica e clownerie.

Officina Giovani, Piazza dei Macelli, 4 - Prato

Info: 0574.1836753

e-mail staff@officinagiovani.it

sito web www.portalegiovani.prato.it

f.b.: Officina Giovani

Twitter: @officinagiovani

366/16

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina