salta la barra


Comune di Prato

 indietro
29/03/2016 10:50
Officina giovani Cultura Domani, mercoledì 30 marzo, alle 21:30 ad Officina Giovani

On stage teatro, la Cloche Teatro in "Come va?#1 storie sui vizi capitali di oggi"

Domani, mercoledì 30 marzo, alle 21:30 ad Officina Giovani va in scena lo spettacolo "Come va?#1 storie sui vizi capitali di oggi" della compagnia La Cloche Teatro. L'iniziativa fa parte della rassegna On Stage Teatro. L'ingresso è gratuito.

Non abbiamo certo la preparazione e gli strumenti per affrontare e trattare, in modo organico e scientifico, le cause della moderna depressione e gli effetti di molte forme di comportamento ossessivo compulsivo che oggi affliggono molti di noi, forse tutti. Gli effetti di anni di esposizione ai "raggi televisivi", gli effetti di anni di esposizione alle "onde magnetiche" dei telefoni cellulari, gli effetti di anni di esposizione a internet ci hanno reso degli automi solo in apparenza capaci di provare emozioni e sensazioni pure. Automi splendidi fuori e malati dentro. La verità infatti è che dentro siamo marci. Malati di qualcosa che ancora è indecifrabile, ma implacabile. Cerchiamo quindi di riflettere su questo contagio che ci ha colpiti, con il pretesto dei vizi capitali.

Per info: Officina Giovani, Piazza dei Macelli, 4, tel. 0574.1836753, e-mail staff@officinagiovani.it, sito web www.portalegiovani.prato.it, f.b.: Officina Giovani, Twitter: @officinagiovani.

 

afst

413/16

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina