salta la barra


Comune di Prato

 indietro
06/04/2016 15:08
Alessi Filippo Ambiente Si svolgerà dalle 14 venerdì 8 aprile al ridotto del Teatro Politeama Pratese in via Garibaldi

"Sportello provinciale sull'amianto", uno workshop sugli incentivi e il supporto per la rimozione e lo smaltimento

Dalle 14 di venerdì 8 aprile si svolgerà lo workshop "Sportello provinciale sull'amianto - Incentivi e supporto per la rimozione e lo smaltimento" al ridotto del Politeama in via Garibaldi che sarà moderato dal Presidente di Programma Ambiente Roberto Pagliocca. 

In apertura ci saranno i saluti dell'assessore all'Ambiente del Comune di Prato Filippo Alessi, della Consigliera regionale Ilaria Bugetti e del vicesindaco del Comune di Montemurlo Simone Calamai.

Alle 15 Rita Cecchini di Legambiente illustrerà le opportunità di rimozione e gli incentivi 2016 mentre alle 15:30 il dirigente del Comune di Prato Riccardo Pecorario presenterà lo "Sportello amianto, punto di riferimento per le aziende della Provincia di Prato". Alle 16, invece, si svolgerà lqa tavola rotonda dal titolo "Amianto: stato dell'arte, prospettive e normativa" moderata da Pierfrancesco Lavaggi a cui parteciperanno l'ASL, l'ARPAT, l'INAIL, l'ANCE, la Cassa Edile, la CTP e la Scuola Edile. La seconda tavola rotonda inizierà alle 17 e si occuperà del sistema degli incentivi e delle azioni di supporto alle imprese: il presidente di ASM Gianluca Tapparini mopdererà il confronto tra l'Ordine degli Architetti, l'Ordine degli Ingegneri, il Colelgio dei Periti e dei Geometri, la CNA, la Confartigianato e l'Unione Industriale.

Il dibattito proseguirà con gli interventi dal pubblico.

La partecipazione allo workshop è gratuita. E' gradita l'iscrizione contattando info@programmambiente.it o Tel. 055 8969693.

Al termine della giornata sarà offerto un aperitivo.

aflm

465/16

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina