Lavori in viale Montegrappa, senso unico da viale della Repubblica a via Santa Gonda
Per consentire i lavori di messa in sicurezza della rete idrica, in viale Montegrappa al civico 251, giovedì 14 aprile dalle 9 fino al termine dei lavori e comunque non oltre le 19, sarà vietato il transito ai pedoni e saranno attivi il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati limitatatamente al tratto fra l'incrocio con via Santa Gonda e viale della Repubblica.
Si procederà dunque a senso unico con direzione da viale della Repubblica verso via Santa Gonda. Il limite massimo di velocità consentito sarà di 30 km/h.
Durante i lavori il traffico veicolare proveniente dal lato di via Santa Gonda con direzione viale della Repubblica sarà deviato in viale Montegrappa, via A. Gaddi, via F. Ferrucci, viale della Repubblica, inversione ad "U" alla rotatoria all'altezza di via G. Catani, viale della Repubblica e viale Montegrappa.
Per quel che riguarda il trasporto pubblico locale la Linea 4 in direzione Mezzana sarà indirizzata da via F. Ferrucci in via F. Ferrucci, viale della Repubblica, inversione ad "U" alla rotatoria all'altezza di via G. Catani, viale della Repubblica e viale Montegrappa da, dove riprenderà il percorso regolare.
aflm
Condividi su: