Lavori in via del Castagno, le modifiche alla viabilità
Modifiche alla viabilità per i lavori per il risanamento del manto stradale e il rifacimento del tappeto d'usura in via del Castagno che saranno realizzati dalle 7 di lunedì 18 fino al termine degli stessi, e comunque non oltre le 14 di sabato 23 aprile, e che si svolgeranno in due fasi.
Nella prima fase sarà attivo il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati in via del Castagno nel tratto fra via Zarini e via Assisi, la carreggiata sarà ristretta e il limite massimo di velocità consentito sarà di 30 km/h.
Sempre in via del Castagno ma nel tratto fra via Assisi e via Bertini saranno attivi il divieto di sosta su ambo i lati e il divieto di transito. Durante questa fase il traffico veicolare sarà deviato in via Assisi, via Valentini, via Bertini e via del Castagno.
Nella seconda fase, che sarà avviata dopo la riapertura e il ripristino della viabilità interessata dalla prima, saranno attivi il divieto di transito e il divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati in via del Castagno nel tratto fra via Bertini e via Vai. Durante questa seconda fase il traffico veicolare sarà deviato in via del Castagno, via Bertini, via Valentini; oppure in via del Castagno, via Ferrarini, via Padre Pio da Pietrelcina, via della Romita, via Lepanto, via del Castagno.
Condividi su: