Pums, il percorso partecipativo fa tappa alla Circoscrizione Sud
Continua il percorso partecipativo nell’ambito del Pums (Piano Urbano della Mobilità Sostenibile) che il Comune di Prato sta predisponendo.
La prossima tappa è in programma Mercoledì 20 aprile 2016 dalle ore 17.30 alle ore 21.00 presso la sala conferenze della Circoscrizione Sud, in via delle Badie 130, dove in un incontro pubblico saranno affrontati i problemi dell’area sud della città (Cafaggio, Iolo, Casale, Tobbiana, San Giusto, Soccorso, Grignano, Fontanelle, ecc.), al fine di individuare idee e proposte da parte dei cittadini per migliorare e rendere più sicuri gli spostamenti delle persone, ponendo particolare attenzione alle forme di mobilità sostenibile.
I partecipanti potranno confrontarsi con gli amministratori e i tecnici nei laboratori di co-progettazione: tavoli di discussione, presidiati da facilitatori esperti, dove i cittadini e le categorie produttive, professionali e sociali potranno esprimere opinioni, idee e progetti. Ai tavoli di lavoro sarà servito un “piccolo” buffet.
Pur non essendo necessaria l’iscrizione all’evento è opportuno registrarsi compilando il modulo online all’indirizzo http://goo.gl/NbtlyY, dove i cittadini potranno anche visualizzare il calendario dei prossimi incontri.
Condividi su: