On Stage Teatro, in scena "Esperimento deserto"
Mercoledì 20 aprile alle 21:30 va in scena lo spettacolo "Esperimento deserto". L'iniziativa fa parte della rassegna On Stage Teatro. L'ingresso è gratuito.
"Esperimento Deserto" è un viaggio alla ricerca di una parola perduta, smarrita, dimenticata, una parola di cui non si trova traccia, una parola tralasciata, lasciata fuori, sfuggita magari ad un impiegato distratto che ha trascritto l'ultimo vocabolario in cui è apparsa, dimenticata dall'ultima voce che l'ha pronunciata, tanto dimenticata che forse non è mai esistita... Vista la difficoltà, gli attori tenteranno di inventarla. Questo percorso sarà il risultato della creazione di un testo drammaturgico inedito. I temi delle residenze precedenti, vale a dire gli eventi teatrali precedenti, e il materiale raccolto ha costituito la base da cui partire. Le aree tematiche individuate sono state "Deserto", "Passione" e "Dove andiamo quando sogniamo?".
"Esperimento Deserto" è uno spettacolo creato con la collaborazione di Laura Bandelloni. Il percorso è sostenuto da "Compagnia Giardino Chiuso / Orizzonti Verticali" e da "Pim Of". L'intero spettacolo è basato sul "Deserto dei Tartari" di Dino Buzzati.
Per info: Officina Giovani, Piazza dei Macelli, 4, tel. 0574.1836753, e-mail staff@officinagiovani.it, sito web www.portalegiovani.prato.it, f.b.: Officina Giovani, Twitter: @officinagiovani.
Condividi su: