salta la barra


Comune di Prato

 indietro
18/04/2016 12:46
Officina giovani Giovani La giornata informativa si terrà lunedì 9 maggio. Entro il 22 aprile è possibile presentare, per gli enti, la domanda di partecipazione alla giornata ed essere così presenti con un proprio stand informativo

A Officina Giovani la presentazione di "Orient'estate"

Sarà possibile ascoltare, direttamente dalla voce dei referenti dei singoli enti, le proposte e le caratteristiche dei progetti

Il Punto Giovani Europa, Informagiovani del Comune di Prato, promuove un momento di incontro tra le realtà del territorio che promuovo attività legate al volontariato e tempo libero per l’estate 2016 e tutti i ragazzi che cercano una soluzione per impegnare parte del periodo estivo.

L’invito è rivolto a tutti gli enti che avessero dei progetti attivi, per l'estate 2016, legati al tempo libero, campi di volontariato, formazione artistica e simili. Questi enti potranno inviare la richiesta di partecipazione e avere così un proprio stand informativo. Verranno presi in considerazione esclusivamente i progetti che vedono coinvolti i ragazzi dai 14 anni in avanti.

Per fare richiesta è necessario inviare una e-mail all'indirizzo puntogiovani@comune.prato.it. La richiesta dovrà riportare: descrizione della propria realtà; progetti offerti per l'estate 2016 e contatti di un referente. Le domande dovranno essere inoltrare entro venerdì 22 aprile.

La giornata informativa aperta a tutti i ragazzi si svolgerà lunedì 9 maggio alle ore 17.30 ad Officina Giovani. Sarà possibile ascoltare, direttamente dalla voce dei referenti dei singoli enti, le proposte e le caratteristiche dei progetti e scegliere l'esperienza che più fa al caso proprio.

La partecipazione è libera e gratuita. Per maggiori informazioni: Punto Giovani Europa (Piazza dei Macelli, 4); tel: 0574 1836741.

531/16

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina