A Officina Giovani la presentazione di "Orient'estate"
Il Punto Giovani Europa, Informagiovani del Comune di Prato, promuove un momento di incontro tra le realtà del territorio che promuovo attività legate al volontariato e tempo libero per l’estate 2016 e tutti i ragazzi che cercano una soluzione per impegnare parte del periodo estivo.
L’invito è rivolto a tutti gli enti che avessero dei progetti attivi, per l'estate 2016, legati al tempo libero, campi di volontariato, formazione artistica e simili. Questi enti potranno inviare la richiesta di partecipazione e avere così un proprio stand informativo. Verranno presi in considerazione esclusivamente i progetti che vedono coinvolti i ragazzi dai 14 anni in avanti.
Per fare richiesta è necessario inviare una e-mail all'indirizzo puntogiovani@comune.prato.it. La richiesta dovrà riportare: descrizione della propria realtà; progetti offerti per l'estate 2016 e contatti di un referente. Le domande dovranno essere inoltrare entro venerdì 22 aprile.
La giornata informativa aperta a tutti i ragazzi si svolgerà lunedì 9 maggio alle ore 17.30 ad Officina Giovani. Sarà possibile ascoltare, direttamente dalla voce dei referenti dei singoli enti, le proposte e le caratteristiche dei progetti e scegliere l'esperienza che più fa al caso proprio.
La partecipazione è libera e gratuita. Per maggiori informazioni: Punto Giovani Europa (Piazza dei Macelli, 4); tel: 0574 1836741.
Condividi su: