Piano urbano della mobilità sostenibile, prosegue con i laboratori territoriali il percorso partecipativo
Continua con nuovi laboratori territoriali il percorso partecipativo nell’ambito del Piano Urbano della Mobilità Sostenibile che il Comune di Prato sta predisponendo.
Il nuovo ciclo di 5 incontri, che si terranno nelle Circoscrizioni (Sud, Est, Centro, Ovest e Nord) - inizierà mercoledì 20 aprile dalle 17.30 alle 21 alla sala conferenze della Circoscrizione Sud in via delle Badie 130. Saranno affrontati in un incontro pubblico i problemi dell’area sud della città (Cafaggio, Iolo, Casale, Tobbiana, San Giusto, Soccorso, Grignano, Fontanelle, ecc.), per individuare idee e proposte da parte dei cittadini per migliorare e rendere più sicuri gli spostamenti delle persone, ponendo particolare attenzione alle forme di mobilità sostenibile.
I partecipanti potranno confrontarsi con gli amministratori e i tecnici nei laboratori di co-progettazione: tavoli di discussione, presidiati da facilitatori esperti, dove i cittadini e le categorie produttive, professionali e sociali potranno esprimere opinioni, idee e progetti. Ai tavoli di lavoro sarà servito un piccolo buffet.
Questo il calendario del nuovo ciclo di laboratori territoriali di co-progettazione che si terranno tra il 20 aprile e il 10 maggio in orario 17,30-21:
· Sud 20/04/2016 - Sala Conferenze Circoscrizione Sud, via delle Badie 130
· Est 26/04/2016 - Sala Conferenze Circoscrizione Est, via A. de Gasperi
· Centro 27/04/2016 - Urban Center Circoscrizione Centro
· Ovest 04/05/2016 - Sala Conferenze Circoscrizione Ovest, via Isidoro del Lungo
· Nord 10/05/2016 - Sala Conferenze Circoscrizione Nord, via VII marzo
Pur non essendo necessaria l’iscrizione agli eventi è opportuno registrarsi compilando il modulo online all’indirizzo http://goo.gl/NbtlyY
Condividi su: