Mercato in piazza San Domenico, i divieti e le modifiche al traffico
Per consentire lo svolgimento del mercato, organizzato dall'associazione di Confcommercio di Pistoia e Prato, in piazza San Domenico, dalle 5 alle 22 di domenica 8 maggio, saranno attivi il divieto di sosta e il divieto di transito, eccetto in una corsia di collegamento tra via San Vincenzo e Corso Savonarola ed in una corsia di collegamento tra via C. Guasti e via Convenevole da Prato.
Durante l'intera durata della manifestazione il traffico veicolare proveniente da via San Vincenzo andrà in piazza San Domenico, Corso Savonarola, piazza Cardinale Niccolò, via Dolce de' Mazzamuti, via della Misericordia, Porta Leone, via Cavour, via J. Monnet, via M. Roncioni, via A. Zarini, via Don G. Arcangeli, via Frascati, via Sant'Jacopo, via Dante, piazza San Francesco, via Rinaldesca, via degli Alberti, via Banchelli, via C. Guasti e via Convenevole da Prato.
Il traffico veicolare proveniente da via C. Guasti andrà in via Convenevole da Prato, via del Seminario, via G. di Gherardo, via San Vincenzo e piazza San Domenico oppure in via Convenevole da Prato, via del Seminario, via A. Meucci, via R. Luti, via A. Marini, via Pistoiese, via San Vincenzo e piazza San Domenico.
Condividi su: