Polizia municipale, scoperto falso dentista
Questa mattina gli agenti appartenenti all’U.O. Polizia Commerciale, Amministrativa e Anticontraffazione della Polizia Municipale, sono intervenuti all’interno di un appartamento in Via Filzi dove hanno scoperto un ambulatorio odontoiatrico abusivo gestito da un cittadinio cinese, risultato essere clandestino, di 52 anni.
Gli Agenti di Piazza Macelli da tempo tenevano sotto controllo l’abitazione. Al momento del controllo, oltre al presunto dentista, era presente una paziente di nazionalità cinese, risultata anch’essa essere clandestina sul territorio italiano, intenta a ricevere le cure odontoiatriche.
Le restanti stanze dell’appartamento venivano utilizzate come abitazione dalla famiglia.
I pazienti venivano fatti accomodare su una rudimentale sedia, dotata anche di faro e compressore per alzarla. Il presunto dentista e la paziente sono stati accompagnati in Questura per la completa identificazione.
Tutti gli strumenti utilizzati per l’esrcizio dell’attività sono stati sottoposti a sequestro Penale mentre il falso dentista è stato denunciato per esercizio abusivo della professione.
Risorse collegate
immagini falso dentista [4KB]
Condividi su:


