"Prato a tutta birra", le modifiche alla viabilità
Per consentire lo svolgimento della manifestazione "Prato a Tutta Birra 2016", con le necessarie strutture, prevista da mercoledì 18 a domenica 22 maggio, sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Dalle 8 di domani, martedì 17, alle 4 di lunedì 23 maggio saranno attivi i divieti di transito e di sosta con rimozione forzata in una porzione di piazza del Mercato Nuovo, per la precisione i divieti nella piazza saranno attivi limitatamente al quadrante adiacente al viale G. Galilei e posto tra lo stesso e l'immobile dei "bagni pubblici", compreso il vialetto di scorrimento posto parallelamente tra lo stesso quadrante ed il viale G. Galilei; e limitatamente al 2° quadrante posto sul fronte degli immobili compresi tra il civico 14 e l'intersezione con via A. Angiolini e, più precisamente ancora, individuata tra il vialetto di scorrimento posto a collegamento tra via G. Bresci ed il civico 6 e compreso quest'ultimo vialetto.
Inoltre, da mercoledì 18 a domenica 23 maggio nella fascia oraria tra le 19 e le una del giorno successivo i divieti di transito e di sosta interesseranno anche via Gaetano Bresci, nel tratto tra viale Galilei e il civico 8.
Durante la chiusura il traffico veicolare, con direzione via A. Angiolini, via G. Bresci, piazza del Mercato Nuovo (porzione non occupata) e piazza della Gualchierina sarà deviato in viale G. Galilei, via F. Targetti, via E. Abati, via A. Petri, via A. Angiolini e piazza del Mercato Nuovo.
Condividi su: