salta la barra


Comune di Prato

 indietro
09/06/2016 11:26
Mercato artigianale Appuntamenti I giardini in festa di via Carlo Marx e la Fiera del Libro e dell'Arte in piazza Lippi

Gli appuntamenti del fine settimana

Caravan Serraglio ospita la Fierucola delle Bigonge. In via Pier Cironi invece Svuota la Cantina

Quattro gli appuntamenti del prossimo fine settimana.

I giardini in festa di via Carlo Marx. Nei giardini di via Carlo Marx, torna sabato 11 giugno dalle 9 alle 19 la consueta iniziativa, a cura dell'associazione Ami, del secondo sabato del mese, dedicata all'oggettistica di vario genere, ad articoli del passato, vintage e modernariato. Saranno circa una quindicina gli operatori presenti. Con alcuni sarà possibile barattare i propri oggetti con quelli in vendita.

Fiera del Libro e dell'Arte. In piazza Lippi, domenica 12 giugno dalle 9 alle 19 si svolgerà un'edizione particolare: oltre a libri antichi e ricercati vi si possono trovare cabrei, piante catastali di Prato, risalenti al 1600 e al 1700. Sarà inoltre presente un'artista di ritratti e fisionomie dal vivo. L'evento è a cura dell'associazione culturale Asterisco.

Svuota la Cantina. In via Pier Cironi, domenica 12 giugno dalle 9 alle 19. Il secondo appuntamento con il mercatino delle occasioni, degli oggetti usati e unici, abiti vintage e dischi in vinile. L'evento è organizzato dall'associazione Recuperiamoci in collaborazione con Comprao. Sarà allestito anche un laboratorio dimostrativo di riparazione elettrodomestici, nato nell'ambito del progetto "Come" che prevede forme di reinserimento e inclusione di soggetti svantaggiati.

Caravan Serraglio ospita la Fierucola delle Bigonge. Domenica 12 giugno dalle 9 alle 19 grande novità per Caravan Serraglio che ospita la Fierucola delle Bigonge, la tradizionale iniziativa dedicata al mondo dei prodotti biologici e non trattati. Vi si possono trovare miele biologico di produzione locale, pane a lievitazione naturale, formaggi di latte di capra, ortaggi di stagione, piantine da orto non trattate, fragoline di bosco, oltre ad oggetti artigianali frutto della creatività e l’ingegno degli espositori.

832/16

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina