Avviso pubblico per la concessione dello Stadio Lungobisenzio
Il Comune di Prato ha pubblicato l'avviso pubblico per la concessione in gestione dello Stadio Lungobisenzio posto in Via Firenze, 5 – Prato.
La concessione avrà durata di 5 anni rinnovabili per ulteriori 5 anni, in virtù del regolamento comunale per la concessione e l’uso degli impianti sportivi comunali.
Alla selezione possono partecipare gli operatori economici previsti dall’art. 45 del Codice dei contratti (D.lgs 50/2016) che abbiano gestito almeno un impianto analogo a quello in questione per almeno 24 mesi consecutivi nel periodo giugno 2011 – giugno 2016.
La concessione prevede l’onere di corrispondere un canone annuo al Comune di Prato pari ad 10 mila euro + IVA, soggetto al rialzo.
Gli interessati sono invitati a prendere visione dell’avviso e del modello di partecipazione nella seguente pagina: http://bit.ly/297asyI
La data di scadenza per la presentazione della dichiarazione di interesse a partecipare alla selezione è lunedì 1 agosto alle 13 e la domanda deve essere presentata all’Ufficio protocollo generale, in piazza del Pesce, 9 o tramite PEC all’indirizzo comune.prato@postacert.toscana.it
Seguirà una procedura negoziata tra coloro che hanno risposto all’avviso pubblico, secondo le modalità previste nello stesso.
Condividi su: