salta la barra


Comune di Prato

 indietro
08/07/2016 12:09
Mercato artigianale Appuntamenti Sabato 9 luglio dalle 9 alle 19 i giardini in Festa di via Carlo Marx

Tornano gli appuntamenti del fine settimana

Domenica 10 luglio dalle 9 alle 19 in piazza Lippi la Fiera del Libro e dell'Arte mentre in via Pier Cironi Svuota la Cantina

Tornano per l'ultima edizione prima della pausa estiva di agosto gli appuntamenti con le iniziative ricorrenti del secondo fine settimana del mese.

I giardini in festa di via Carlo Marx. Sabato 9 luglio dalle 9 alle 19, nei giardini di via Carlo Marx, torna l'iniziativa a cura dell'associazione Ami, che vede come protagonisti oggetti del passato, articoli vintage e collezionismo. Circa una decina gli operatori presenti. Con alcuni sarà possibile barattare i propri oggetti con quelli posti in vendita.

Fiera del Libro e dell'Arte. Domenica 10 luglio dalle 9 alle 19 si svolgerà la fiera a cura dell'associazione culturale Asterisco. Il ritrovo per gli appassionati di libri antichi e introvabili, della cultura e dell'arte. Anche in questa edizione si possono trovare cabrei e piante catastali di Prato risalenti al 1600 e al 1700. La novità è rappresentata dai disegni e dalle opere di pittori pratesi. Dodici gli operatori presenti.

Svuota la Cantina. Domenica 10 luglio dalle 9 alle 19 terzo appuntamento in via Pier Cironi con il primo mercato dell'usato tra privati organizzato dalle associazioni Recuperiamoci! e Comprao. Si potranno trovare banchini pieni di oggettistica arredi, abbigliamento accessori e chicche dalla soffitta, tutto ovviamente di seconda mano. Il tema di questa domenica sarà "Voglia di Vacanza": ombrelloni, costumi, teli mare e tanto altro per l’estate. Dalle 11 alle 16 si degusterà il nuovo menù StreetFood proposto dal ristorante "Il Canto della Bistecca". Sarà presente in strada il laboratorio itinerante di riparazione elettrodomestici del progetto C.O.M.E. per il quale prosegue la raccolta fondi di Recuperiamoci! onlus. Per info: 337-798832.

996/16

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina