In Sant'Orsola, i prossimi eventi nel cuore verde del Centro
Continuano gli eventi con la rassegna "In Sant'Orsola", che fa parte dell'ampio cartelllone della Prato Estate 2016, realizzata dall'assessorato alla Cultura del Comune di Prato.
Anche quest’anno tante iniziative culturali nella splendida cornice dei Giardini di Sant’Orsola, cuore verde nel centro di Prato: cinema, teatro, musica, spettacoli, conversazioni culturali, conferenze,convegni, laboratori per bambini e passeggiate culturali per scoprire e amare la città a cura del Consorzio Santa Trinita.
Per il teatro lunedì 11 luglio andrà in scena "Gobbo a mattoni" di Riccardo Goretti con la regia di Massimo Bonechi. Per il cinema, invece, mercoledì 13 luglio sarà proiettato "L'armata Brancaleone" con Vittorio Gassman. Per la musica martedì 12 luglio il primo dei tre appuntamenti con "La musica da plaid", a cura di Andrea Lenzi e Claudio Capitoni. Per quanto riguarda, infine, "Sant'Orsola bambini", sono due gli appuntamenti all'inizio della prossima settimana, per la precisione entrambi lunedì 11 luglio dalle 19:30 alle 21:30: "AppassioNATI per il Mini Rugby", l'approcio ludico-sportivo alle regole e alla pratica del rugby a cura dello staff di Decathlon Prato, e "La città invisibile", la visita guidata in costume a Palazzo Datini per bambini dai 5 ai 12 anni a cura dell'associazione ArteMia.
INFO: FB: Consorzio Santa Trinita In Sant’Orsola, www.consorziosantatrinita.it, mail@consorziosantatrinita.it, insantorsola@gmail.com.
Condividi su: