Musicisti uniti per il progetto PRAMA della Fondazione AMI
Vari musicisti uniti per raccogliere fondi a favore del progetto PRAMA della Fondazione AMI Prato, volto alla realizzazione, nella sede dell'AVIS in Sant'Orsola, di una struttura ludico-motoria per ragazzi con disabilità cognitive e motorie.
L'appuntamento è per mercoledì 13 luglio dalle 19.30 alle 24 nella Corte delle Sculture della Biblioteca Lazzerini. A titolo di donazione il biglietto d'ingresso è di 10 euro, nei quali è compresa una consumazione.
AVIS Prato è il partner del progetto, TV Prato media partner ed Estra sono invece gli sponsor della serata.
Quattro ore di musica organizzate in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Prato, all'interno della rassegna estiva Prato Estate, che ogni anno propone iniziative di interesse collettivo dove la cultura è solidarietà.
Si alterneranno sul palco, "like a Woodstock", artisti pratesi e non: Paolo Vallesi, 3bien, Camilla Bilotti, Innocenti Evasioni, Damiano Grazzini & Interno 17, Amara e Giovanni Nuti accompagnato al piano da Valeria Coliandro. La serata sarà condotta da Giulia Ghizzani di Tv Prato.
Per ulteriori informazioni: Fondazione AMI Prato, Nuovo Ospedale di Prato tel. 0574 801312, cell. 338 1025807, www.amiprato.it.
Condividi su: