Spaccio di droga, perquisizione in un appartamento alle Fontanelle: tre denunciati
Gli agenti della U.O. Investigativa della Municipale hanno sorpreso ancora nel sonno e identificato due spacciatori marocchini, un uomo e una donna, qualche giorno fa in un appartamento alle Fontanelle.
La perquisizione è stata disposta dalla Procura in quanto l'abitazione risultava frequentata, oltre che dal proprietario italiano, dai due uomini visti spacciare più volte in varie zone di Prato.
Il ragazzo ha 28 anni, è clandestino e ha già precedenti specifici. La ragazza invece ha 27 anni ed è regolare in Italia. Anche il proprietario italiano ha avuto in passato problemi con la legge per spaccio di stupefacenti.
Nell'appartamento sono stai rinvenuti numerosi cellulari, sul cui contenuto sono in corso accertamenti, e una piccola quantità di cocaina, che ha confermato la disponibilità di sostanze stupefacenti per gli indagati.
Le indagini proseguono con l'ascolto dei vari clienti, per la maggior parte italiani di Prato e dintorni. Fin dalle prime testimonianze raccolte sono arrivate conferme dello spaccio da parte dei due marocchini, con l'uomo a gestire anche l'attività della ragazza. Per il momento, invece, l'italiano è indagato per aver messo a disposizione dei due stranieri l'appartamento ed un veicolo che gli permetteva di spostarsi e raggiungere i clienti.
Condividi su: