salta la barra


Comune di Prato

 indietro
23/07/2016 14:54
sequestro droga Polizia municipale Il 35enne, con precedenti, è stato colto in flagranza di reato e processato per direttissima

Spacciatore arrestato dall'unità investigativa della Municipale, ora è in custodia cautelare in carcere

Nella sera di ieri, venerdì 22 luglio personale dell’Unità Investigativa del Comando Polizia Municipale di Prato ha tratto in arresto in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti R.K., marocchino di 35 anni. L'indagine è stata diretta dal sostituto procuratore Sangermano e condotta dall'unità investigativa della Polizia Municipale. L’arresto fa capo al medesimo filone di indagine che nel giugno scorso ha portato all’arresto, in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri, di due soggetti nordafricani, oltre alla denuncia a piede di libero di altri tre uomini.

R.K., nonostante il precedente intervento, ha continuato incurante a vendere sostanze stupefacenti sulla piazza pratese ma non è riuscito ad evitare le manette degli Agenti di Piazza Macelli che dopo aver effettuato servizi dedicati di osservazione, controllo e pedinamento sono riusciti a bloccarlo in via Verona poco dopo l’ennesima vendita di cocaina, mentre rientrava a casa. Oltre all’arresto dello spacciatore l’attività di indagine degli agenti ha inoltre portato al sequestro di oltre 1500 euro e una modesta quantità di cocaina e hashish detenuti dall’uomo.

L’uomo, irregolare sul territorio italiano, con precedenti specifici per droga e ricettazione, è stato giudicato con rito direttissimo nella mattinata di oggi e sottoposto alla misura cautelare della custodia in carcere.

edr

1049/16

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina