Olimpiadi Rio 2016, l'in bocca al lupo dell'Amministrazione agli atleti pratesi
"Rappresentare il proprio Paese è sempre un orgoglio e un vanto per un'atleta, e farlo durante una Olimpiade, la manifestazione sportiva più importante del mondo, lo è ancora di più. Da parte nostra, della giunta e di tutta la città un grande e sincero in bocca la lupo ai ragazzi e alle ragazze che da oggi saranno impegnati nei giochi olimpici a Rio de Janeiro. Prato è orgogliosa dei suoi atleti e li aspetta al loro ritorno per celebrarli come meritano".
Queste le parole del sindaco Matteo Biffoni e del consigliere delegato allo Sport Luca Vannucci rivolte ai sei atleti pratesi che saranno da oggi impegnati alle Olimpiadi in Brasile.
A rappresentare la città saranno Marta Pagnini, capitano della nazionale di ginnastica ritmica, Stefano Tempesti, capitano della nazionale di pallanuoto, Chiara Tabani impegnata con la squadra della pallanuoto femminile, Marco Innocenti protagonista del tiro a volo e i due corridori tesserati per l'Atletica Prato Jacob Kiplimo, ugandese, e Celestin Nihorimbere del Burundi.
Condividi su: