Sostituzione tubature del gas in viale Borgo Valsugana: sensi unici, divieti e deviazioni
Per consentire i lavori di sostituzione di tubazione della rete del gas e i successivi allacciamenti alle abitazioni, dalle 7 di domani, martedì 9 agosto, fino al termine dei lavori, e comunque non oltre il 6 settembre, in viale Borgo Valsugana, tratto compreso tra Via l'intersezione con Via G. Benini e l'intersezione con Via Papa Giovanni Ventitreesimo, saranno attive modiche e deviazioni al traffico.
Sarà attivo il senso unico di marcia con direzione da via Benini a via Papa Giovanni XXIII, con divieto di sosta su ambo i lati e strettoie asimmetriche a destra e sinistra; attivo, inoltre il limite di velocità di 30 km orari.
Per i pedoni, divieto di transito sul marciapiede interessato alle potature degli alberi.
Durante detta fase di senso unico di circolazione il traffico veicolare proveniente dal lato di Via Firenze con direzione Via R. Lambruschini sarà deviato in: Via Papa Giovanni Ventitreesimo, Via della Rondine, Via A. F. Oznam, Via A. Labriola, Via D. Giannotti e Viale Borgo Valsugana.
Per chi deve percorrere viale Borgo Valsugana sono previsti i seguenti ulteriori provvedimenti di modifica alla circolazione: da viale Borgo Valsugana, intersezione con via Giovanni XXIII, senso vietato verso via Sem Benelli; direzione obbligatoria a destra all’altezza del numero civico 109 e all’altezza del parcheggio adiacente al plesso scolastico Copernico; direzione obbligatoria a sinistra all’intersezione con via G. La Pira, via B. Rucellai, via E. Codignala, all’uscita del parcheggio all’altezza del civico 109 e all’uscita del parcheggio adiacente al Copernico.
Sarà attivo il divieto di sosta con rimozione forzata in diverse strade vicine: su ambo i lati di via Rondine, nel tratto compreso tra via Giovanni XXIII e via Ozanam; in via Ozanam, sul lato dei numeri civici pari; in via A. Labriola, nel tratto compreso tra il numero civico 37 e l’intersezione con via D. Giannotti; in via Giannotti, sul lato dei numeri civici dispari.
Condividi su: