salta la barra


Comune di Prato

 indietro
11/08/2016 14:41
polizia municipale 1 Polizia municipale L'uomo è stato fermato mentre trattava la vendita di hashish con i clienti

Arrestato uno spacciatore in piazza San Domenico

Continua l’impegno delle forze dell'ordine per contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti nel centro di Prato. Stavolta è stata la Unità Investigativa della Municipale ad incastrare un marocchino di 39 anni.

L’uomo, in Italia da meno di un anno ma già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato visto aggirarsi in Piazza San Domenico e nelle strade limitrofe e gli agenti in borghese lo hanno tenuto d’occhio per capire i motivi dei suoi spostamenti continui. Lo hanno quindi visto incontrare alcuni ragazzi italiani e avvicinarsi a quelli che poi sono stati individuati come i nascondigli della droga.

Durante uno di questi incontri con i clienti gli agenti si sono qualificati e lo hanno fermato. Il marocchino ha tentato di disfarsi di un panetto di hashish che gli agenti hanno però recuperato, così come altri due nascosti nelle vicinanze, per un totale di circa 70gr.

L’uomo è stato quindi portato al Comando e dichiarato in arresto.

Stamani si è svolta la direttissima e l’arresto è stato convalidato. Il Giudice, nell’attesa dell’udienza che si terrà a settembre, ha disposto la presentazione quotidiana alla Polizia Municipale.

1112/16

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina