Posa di nuove tubature del gas in via Lambruschini, modifiche e deviazioni al traffico
Allo scopo di consentire l'esecuzione dei lavori di scavo per la posa di nuove tubazioni della rete gas in Via Raffaello Labruschini, nel tratto compreso tra l'intersezione con Via G. Dolci e l'intersezione con Via P. Verri dal giorno 17 agosto fino al termine dei lavori, e comunque non oltre il giorno 7 settembre , verranno adottate modifiche temporanee di viabilità.
In Via Raffaello Lambruschini:
Nel tratto tra la rotatoria con Via G. Capponi e l'intersezione con Via C. Balbo, senso unico da via Balbo a via Capponi; restringimento della carreggiata; strettoia asimmetrica; limite massimo di velocità a 30 Km/h.
Il traffico veicolare proveniente da Via Vittorio Emanuele Orlando sarà deviato in Via G. Capponi, Via C. Balbo e Via R. Lambruschini, oppure in Via G. Capponi, Via P. Colletta, Via C. Abba, Via Fra' P. Sarpi, Via N. Machiavelli e Via Sem Benelli. Deviazioni sono previste anche per gli autobus della Linea 11 in direzione Stazione.
In corrispondenza dell'intersezione con Via G. Capponi, senso vietato verso Via C. Balbo e, in direzione di via G. Dolci, divieto di sosta con rimozione forzata su ambo i lati per un tratto di 20 metri.
Nel tratto nel tratto compreso tra il civico 64 ed il civico 76, divieto di sosta con rimozione forzata sul lato dei numeri civici pari.
Infine, nell’area della rotatoria tra via Lambruschini e via Pietro Verri restringimento della carreggiata, strettoia asimmetrica e limite massimo di velocità di 10 Km/h.
In Via Cesare Balbo:
Per il traffico veicolare proveniente dal lato di Via G. Bruno, all'intersezione con Via R. Lambruschini, direzione obbligatoria a destra.
Condividi su: