Sostituzione tubature gas in viale Vittorio Veneto, modifiche e deviazioni al traffico
Per consentire l'esecuzione dei lavori di scavo per la sostituzione delle tubazioni della rete gas e per i successivi allacciamenti in Viale Vittorio Veneto, nel tratto compreso tra l'intersezione con Viale Montegrappa ed il civico 64, dal giorno 16 agosto fino al termine dei lavori, e comunque non oltre il giorno 01 settembre, verranno adottati, a fasi progressive, vari provvedimenti temporanei di viabilità.
Nella prima fase dei lavori, in Viale Vittorio Veneto, nel tratto compreso tra l'intersezione con Via F. Tacca e l'intersezione con Viale Montegrappa, divieto di transito limitatamente alla carreggiata con scorrimento veicolare promiscuo da Via Tacca verso Piazza Europa.
Durante questa fase il traffico veicolare proveniente da Via F. Tacca e da Viale Vittorio Veneto, dal lato di Piazza San Marco, sarà deviato nella corsia riservata al transito dei mezzi del trasporto pubblico locale ed agli altri autorizzati, con direzione da Piazza San Marco verso Piazza della Stazione.
Nella seconda fase dei lavori, in viale Vittorio Veneto, nell’area della rotatoria tra viale Vittorio Veneto e via Tacca, divieto di transito limitatamente alla porzione di rotatoria posta adiacente la corsia riservata al transito dei mezzi del trasporto pubblico locale ed agli altri autorizzati, con direzione da Piazza San Marco verso Piazza della Stazione.
Nel tratto tra l'area di intersezione regolata a rotatoria posta all'intersezione con Via F. Tacca ed il civico 60, divieto di sosta con rimozione forzata limitatamente al lato adiacente i civici pari; restringimento della carreggiata; strettoia asimmetrica a destra; limite massimo di velocità a 30 Km/h.
Per il traffico veicolare proveniente dal lato di Piazza Europa, all'intersezione con Via G.B. Tiepolo, le direzioni consentite sono diritto e destra.
Durante questa fase il transito veicolare proveniente da Via F. Tacca sarà deviato nella corsia con scorrimento promiscuo in direzione di Piazza Europa, mentre quello proveniente da Viale Vittorio Veneto, all'altezza del civico 64 sarà deviato nella corsia riservata al transito dei mezzi del trasporto pubblico locale ed agli altri autorizzati, con direzione da Piazza San Marco verso Piazza della Stazione.
In Via Ferdinando Tacca, all'intersezione con Viale Vittorio Veneto:, direzione obbligatoria a destra verso Piazza Europa.
Condividi su: