Polizia municipale, rintracciato pirata della strada
La collaborazione tra la Polizia Municipale di Prato e quella di Calenzano ha portato al ritrovamento di un pirata della strada che il 30 agosto, nel Comune di Calenzano, dopo aver investito un motociclista si era dato alla fuga.
L'incidente è avvenuto alle 14 all'altezza della rotatoria di via Pratese e la strada provinciale per Barberino di Mugello. Un ragazzo a bordo di una moto è stato investito da un'auto di colore grigio e arancione che proveniva da Prato. Dopo l'urto la donna alla guida del veicolo non si è fermata ed ha proseguito la marcia.
Gli agenti di piazza Macelli, appartenenti alla Territoriale Esterna, con i pochi elementi riferiti dai colleghi di Calenzano, hanno iniziato le ricerche del veicolo recandosi presso alcune carrozzerie e concessionarie, mentre la Centrale Operativa monitorava il territorio con l'utilizzo del sistema di videosorveglianza cittadina. Il veicolo, con un provvedimento fiscale a carico, è stato poi rintracciato nella zona di Vergaio. Ora il conducente dovrà rispondere di omissione di soccorso.
Condividi su: