Incontro di calcio Prato - Pistoiese. I divieti e le deviazioni
In occasione dell'incontro di calcio Prato - Pistoiese che si terrà allo stadio comunale "Lungobisenzio" venerdì 9 settembre, alle 20,30 sono stati istituiti i seguenti divieti:
Dalle 16 alle 18,30 sarà attivo il divieto di transito veicolare e pedonale in via Firenze, nel tratto compreso tra il Ponte alla Vittoria e via P. Giorgi e dalle 18,30 e fino al termine dell'incontro in via Firenze, nel tratto compreso tra Ponte Petrino e Ponte alla Vittoria.
Dal momento del completo deflusso degli spettatori, previsto di norma alle 23:30 circa, e fino alle 01:30 di sabato 10 settembre, in via Firenze, nel tratto compreso tra il Ponte alla Vittoria e Via P. Giorgi, sarà attivo il divieto di transito per consentire lo smontaggio delle strutture metalliche.
Dalle 14,30 di venerdì 9 fino alle 1,30 di sabato 10 settembre sarà attivo il divieto di sosta con rimozione forzata in via Firenze, nel tratto compreso tra il Ponte alla Vittoria e Via P. Giorgi; in piazza della stazione, dal lato in accesso alla stazione ferroviaria di Prato Centrale (lato Scalo Merci) nel tratto compreso tra il civico 23 e Via Firenze e nel nel tratto compreso tra l'intersezione con Via G. Matteotti (fabbricato con civico 67) e la rotatoria con Ponte alla Vittoria; in via Giacomo Matteotti, nel tratto compreso tra il Ponte alla Vittoria ed il civico 59 (sia nel tratto adiacente al fiume Bisenzio, sia nel collegamento con Piazza della Stazione).
Condividi su: