Mercatini e mostre mercato, gli appuntamenti dei prossimi giorni
Tornano nei prossimi giorni i consueti appuntamenti con mercatini e mostre mercato.
Si comincia sabato 10 settembre con i Giardini in festa di via Carlo Marx negli omonimi giardini: un piccolo mercatino di oggetti antichi e vintage, oggettistica e piccolo collezionismo a cura dell'associazione Ami che durerà tutta la giornata.
Domenica 11 settembre, giorno in cui sono aperti anche la maggior parte dei negozi, è la volta invece della Fiera del libro e dell'arte, mostra mercato di libri e stampe antiche, organizzata dall'associazione culturale Asterisco, in piazza Lippi.
Sempre domenica 11 torna anche Svuotalacantina, mercato dell'usato e del riciclo di oggetti, vestiti e accessori, organizzato dall'associazione Recuperiamoci in collaborazione con Comprao, in via Pier Cironi. Un'occasione per tutti per vendere oggetti vecchi o inutilizzati e per comprare abiti, accessori e suppellettili. Dalle 12 alle 14 sarà possibile mangiare AMAtriciana Solidale: per ogni piatto ordinato verranno donati due euro per le popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto 2016.
Mercoledì 14 settembre, infine, Bancarelle in Santa Trinita, mercatino dedicato agli amanti del collezionismo antiquariato e opere dell'ingegno organizzato dall'associazione il Penny. La novità sarà la presenza, appunto, degli espositori di opere dell'ingegno e di libri da collezione. L'iniziativa si terrà in tutto l'arco del giorno in via Santa Trinita.
Condividi su: