salta la barra


Comune di Prato

 indietro
13/10/2016 17:16
Faggi Simone Dichiarazioni Il vicesindaco ringrazia la Procura di Prato e le forze di polizia per il lavoro fatto e invita vittime e persone informate a denunciare sempre

Inchiesta sul caporalato, Faggi: "Fermare questa forma odiosa di sfruttamento"

“L’amministrazione comunale esprime grande apprezzamento per l’operazione contro il capolarato che dimostra che il nostro sistema economico non è purtroppo immune da questa forma di odioso sfruttamento”. Lo dichiara il vicesindaco, Simone Faggi, commentando l’operazione di questa mattina coordinata dalla Procura di Prato. E alla procura e alle forze di polizia impegnate nell’operazione Faggi esprime” il ringraziamento per il lavoro che stanno svolgendo”.

“Come già emerso dalla precedente operazione, anche in questo caso”, conclude Faggi, “alla mercé degli sfruttatori sono finiti i più deboli della catena sociale come anche i richiedenti asilo. Ma il nostro territorio non abbasserà la guardia e continuerà a vigilare per sradicare il fenomeno odioso del caporalato. In questo senso, invitiamo vittime e persone informate a sporgere sempre denuncia”.

1376/16

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina