On Stage Teatro, in scena "Miele per moske"
Mercoledì 19 ottobre alle 21:30 ad Officina Giovani andrà in scena lo spettacolo dal titolo "Miele per moske" dell'associazione "FraMENTI diVERSI". L'iniziativa fa parte della rassegna On Stage Teatro. L'ingresso è gratuito.
Cosa gira nella testa di uno psicologo? Lui che deve essere pronto a cogliere ogni piccola manifestazione psicologica dei suoi pazienti in visita, i quali pensano e credono profondamente nella cura benefica del loro dottore-salvatore. Cosa si cela dietro ogni consiglio di una cura? Quale psicologia? Questa piece cerca di raccontare cosa ci possa essere dietro le parole, quale peso abbiano, quale psicologia si cela dietro ogni parola.
Ogni parola può essere detta e non detta, può essere fraintesa o neppure considerata. La parola che è elemento di partenza dei rapporti è sempre troppo o troppo poco ascoltata. E poi le mosche che come parole volanti girano nell’aria, si fermano, scrutano l’ambiente circostante, danno fastidio. Sono come piccoli angeli oscuri che con il loro sguardo sfaccettato vedono tra i mille significati delle parole il vero volto della verità.
Per info: Officina Giovani, Piazza dei Macelli, 4, tel. 0574.1836753, e-mail staff@officinagiovani.it, sito web www.portalegiovani.prato.it, f.b.: Officina Giovani, Twitter: @officinagiovani.
Condividi su: