salta la barra


Comune di Prato

 indietro
22/10/2016 9:18
Alessi Filippo Mobilità E' possibile votare on line fino alle 12.00 di luned́ 24. La premiazione il 28 ottobre

Moby Dixit, in gara gli elaborati di sei scuole pratesi per il concorso "Un disegno per Annibale"

Sono sei le  scuole primarie pratesi che in queste ore stanno partecipando al concorso  “Un disegno per Annibale” nell'ambito dell'iniziativa MobyDixit, la 16a Conferenza nazionale sul Mobility Management dedicata alla mobilità sostenibile che si terrà presso la Camera di Commercio di Prato il 27 e 28 ottobre. 

In finale ci sono gli istituti Marco Polo, San Niccolò, Mascagni, Italo Calvino, Don Milani e Santa Gonda che hanno partecipato con i propri elaborati.

I disegni, uno per ogni scuola, sono pubblicati online in una galleria fotografica sulla pagina www.facebook.com/AnnibaleTSG dove saranno votati attraverso i “like” degli utenti da oggi, 22 ottobre 2016 alle ore 12.00, fino a lunedì 24 alle ore 12.00. Al termine della votazione sapremo qual è la scuola vincitrice, quella il cui disegno ha ricevuto il maggior numero di “like”.  I disegni in concorso saranno esposti presso la sede della Conferenza MobyDixit e premiati il pomeriggio del giorno 28.  

Tre scuole superiori hanno invece partecipato al concorso per il miglior  “videoclip di promozione della mobilità sostenibile“. In gara il liceo Brunelleschi di Montemurlo, il Liceo Livi e il Liceo Copernico. I videoclip pervenuti sono stati pubblicati online, in una galleria sul profilo Facebook di Euromobility: https://www.facebook.com/euromobilityassociazione/photos/?tab=album&album_id=10153784406861386 dove possono essere votati attraverso i “like” degli utenti sempre fino a lunedì 24 ottobre alle ore 12.00. Al termine della votazione risulterà la scuola vincitrice, quella il cui videoclip ha ricevuto il maggior numero di “like”. Tutti i video realizzati verranno proiettati presso la sede della conferenza MobyDixit il 28 ottobre pomeriggio, dove avrà luogo anche la premiazione del miglior video.  

edr

1422/16

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina