On Stage Musica, sul palco La Band del Brasiliano
Venerdì 28 ottobre alle 22 ad Officina Giovani salirà sul palco La Band del Brasiliano. L'iniziativa fa parte della rassegna On Stage Musica. L'ingresso è gratuito.
La "Band del Brasiliano" è un ensemble di musicisti toscani, provenienti da realtà molto diverse tra loro, appositamente riuniti nel 2010 dal ‘Collettivo John Snellinberg’ per la composizione di alcuni brani della colonna sonora de ‘La Banda del Brasiliano’, primo lungometraggio del collettivo, uscito nello stesso anno.
Il repertorio live del gruppo esalta i contributi strumentali e il gusto negli arrangiamenti, il groove delle interpretazioni di David Arnetoli si alterna piacevolmente all’affascinante voce di Serena Alessandra Altavilla, travolgente sia nel funk di ‘Ti Voglio’ sia nella dolcezza di ‘Uno come te’.
Durante la serata verrà proiettato in anteprima il teaser realizzato dal Collettivo John Snellimberg di presentazione del loro nuovo album in uscita nel 2017. A seguire: Mashed Potatoes vinyl set.
Per info: Officina Giovani, Piazza dei Macelli, 4, tel. 0574.1836753, e-mail staff@officinagiovani.it, sito web www.portalegiovani.prato.it, f.b.: Officina Giovani, Twitter: @officinagiovani.
Condividi su: