On Stage Teatro, in scena "Acqua Passata"
Mercoledì 16 novembre alle 21:30 ad Officina Giovani andrà in scena lo spettacolo dal titolo "Acqua passata" dell'associazione "la Cloche". L'iniziativa fa parte della rassegna On Stage Teatro. L'ingresso è gratuito.
Maledetti toscani che anche con l’alluvione non perdono la voglia di scherzare, di canzonare e di dissacrare! È questo lo spirito della serata-evento dal titolo “Acqua Passata”, ideata e organizzata dall’Associazione Culturale “La Cloche Teatro” di Campi Bisenzio, che vedrà sul palco attori e attrici della Compagnia che leggeranno diversi racconti selezionati da importanti pubblicazioni “celebrative” sull’argomento, nonché alcuni testi originali scritti appositamente da Paolo Spannocchi per questi due importanti anniversari: 25 anni dall’Alluvione di Campi Bisenzio del 1991 e 50 anni dall’Alluvione di Firenze e Provincia del 1966.
Per info: Officina Giovani, Piazza dei Macelli, 4, tel. 0574.1836753, e-mail staff@officinagiovani.it, sito web www.portalegiovani.prato.it, f.b.: Officina Giovani, Twitter: @officinagiovani.
Condividi su: