Lavori di riasfaltatura in un tratto di Viale Borgo Valsugana, i divieti e le deviazioni
Per consentire l'esecuzione dei lavori di riasfaltatura in seguito alla realizzazione di una nuova rete gas in Viale Borgo Valsugana, nel tratto compreso tra l'intersezione con Via G. Benini e l'intersezione con Via Papa Giovanni Ventitreesimo, dalle 9 di martedì 29 novembre e non oltre le 18 di venerdì 2 dicembre sarà attivo il senso unico di circolazione con direzione da Via G. Benini verso Via Papa Giovanni Ventitreesimo
Durante la fase di senso unico di circolazione il traffico veicolare proveniente dal lato di Via Firenze con direzione Via R. Lambruschini sarà deviato in Via Papa Giovanni Ventitreesimo, Via della Rondine, Via A. F. Oznam, Via A. Labriola, Via D. Giannotti e Viale Borgo Valsugana.
Il costo dei lavori di riasfaltatura sarà completamente a carico di Toscana Energia. L'azienda infatti, a seguito del lavoro iniziato nei mesi scorsi per la realizzazione di una nuova rete gas, sosterrà le spese per la riasfaltatura così da restituire alla città una via così importante completamente riqualificata.
Condividi su: