On Stage Musica, sul palco Double Trouble feat. Bunna
Venerdì 9 dicembre alle 21,30 ad Officina Giovani salirà sul palco Double Trouble feat. Bunna. L'iniziativa fa parte della rassegna On Stage Musica. L'ingresso è gratuito.
Tre grandi artisti della scena reggae italiana, Zibba, Raphael e Bunna, accomunati dalla stessa passione per Bob Marley hanno deciso di rendere omaggio alla sua musica con il progetto ‘Double Trouble', dal quale è stato estratto un disco omonimo. Il cd riesce a contenere la spontaneita' di uno spettacolo live intimo, ballabile e al contempo molto riflessivo; partendo da ‘Roots, rock, reggae', passando per brani famosi quali ‘Get up stand up', ‘No woman no cry' e ‘Waitin' in vain' e finendo con la classica ‘Redemption song'. Double Trouble non è solo un omaggio sentito e doveroso a Bob Marley che si esaurisce in un ascolto. Double Trouble rappresenta una passione che si fa carico di un messaggio, nella speranza che la musica possa accendere un piccolo lume nel cuore di qualcuno, proprio come voleva lo stesso re del reggae.
Per info: Officina Giovani, Piazza dei Macelli, 4, tel. 0574.1836753, e-mail staff@officinagiovani.it, sito web www.portalegiovani.prato.it, f.b.: Officina Giovani, Twitter: @officinagiovani.
Condividi su: