Gli appuntamenti dell’8 dicembre
Per la festa dell’8 dicembre due gli appuntamenti di Prato Festival dedicati alle famiglie e alla magica atmosfera del Natale.
La mattina, alle 10 al Cinema Eden prosegue la rassegna gratuita di cartoni animati.
In programma La carica dei 101, uno dei classici Disney più amati di tutti i tempi per la sua infinita allegria. Indimenticabili Pongo e Peggy, il simpatico Rudy e la dolce Anita, e cosa dire della tremenda Crudelia De Mon o dei due sciocchi malviventi che hanno ispirato, a distanza di anni, i cattivi di Mamma ho perso l’aereo? Un film intramontabile per una serena mattinata in famiglia.
Nel pomeriggio festa in piazza del Comune a partire dalle 16.30 con tutta la travolgente energia del coro The gospel fire choir diretto da Patrizia Calussi. In programma brani della tradizione natalizia rivisti in chiave gospel con arrangiamenti moderni ed originali. Il coro sarà accompagnato da musicisti d’eccezione come Michele Papadia, pianista di Noemi e Dolcenera, il giovanissimo batterista Guido Bergamaschi, Lorenzo Forti, bassista di Gianni Morandi e Bernardo Baglioni, chitarrista di Noemi. L’evento sarà presentato e condotto da Serena Magnanensi, inviata di Uno Mattina e Buongiorno Benessere in onda su RAI 1.
Tutto il programma di Prato festival su www.pratofestival.it; Fb: Prato Festival
Condividi su: