"Uno scatto, un'emozione di vita", l'inaugurazione della mostra fotografica di Alessio Marradi
Domani, sabato 17 dicembre alle 17 allo Spazio Mostre Valentini in Via Ricasoli sarà inaugurata la mostra dal titolo "Uno scatto, un'emozione di vita" del fotografo Alessio Marradi.
La mostra è patrocinata dall’assessorato al Turismo del Comune di Prato, e sarà visitabile, ad ingresso libero, dalle 15,30 alle 19,30, fino a venerdì 6 gennaio 2017
Alessio Marradi, è un fotografo non professionista ma molto conosciuto in città soprattutto per le istantanee scattate durante viaggi in paesi lontani, a stretto contatto con la natura incontaminata, con popoli ed etnie quasi irraggiungibili.
Marradi è membro dell’Oasis photo Company che organizza ogni anno il premio internazionale di fotografia naturalistica. Più volte nell’ambito del contest ha ricevuto menzioni di onore e segnalazioni, nel maggio 2015 e nel 2016 è stato premiato fra i vincitori. Le sue foto sono spesso pubblicate dalla rivista Oasis, dove si è accreditato anche qualche copertina.
Numerosi sono i suoi riconoscimenti: recentemente è stato inserito tra i vincitori della sezione in bianco e nero del Siena International Award Photography del 2016, una competizione alla quale hanno preso parte fotografi con oltre cinquantamila foto.
Condividi su: