Concerto natalizio sulle note del rock
Prato Festival dedica un concerto natalizio speciale ai degenti dell’Ospedale nuovo e alle loro famiglie. Domani venerdì 23 dicembre alle 17.00 (non alle 21.30 come erroneamente riportato nella brochure di Prato Festival) nell’atrio d’ingresso della struttura, il Coro Euphonios, diretto dal maestro Elia Orlando, si esibirà in un’originale interpretazione in chiave rock dei tradizionali canti natalizi.
Il concerto è suddiviso in due momenti: nella prima parte il coro delle voci bianche, il coro giovanile ed il coro degli adulti, intoneranno i loro pezzi di repertorio classico, rinascimentale, pop e di musica etnica; nella seconda parte, che è il cuore dell’evento, saranno proposti i più famosi brani natalizi rivisitati in chiave rock grazie all'arrangiamento del maestro Alessandro Spazzoli.
Tutti e tre i cori dell'associazione canteranno sulle note dei grandi successi di Natale accompagnati da una vera e propria band per augurare un Buon Natale a pazienti ed avventori di tutto l'Ospedale.
Ingresso libero
Tutto il programma di Prato festival su www.pratofestival.it; Fb: Prato Festival
Condividi su: