salta la barra


Comune di Prato

 indietro
27/12/2016 15:40
Mangani Simone Spettacolo Dalle 7 di giovedý 29 dicembre

Concerto di Capodanno in piazza San Francesco, i divieti e le deviazioni

Per consentire lo svolgimento del concerto di Capodanno che si terrà la notte di sabato 31 dicembre 2016 in Piazza San Francesco, dalle 7 di giovedì 29 dicembre e fino al termine della manifestazione, e comunque non oltre le 20 di lunedì 2 gennaio, sarà attivo il divieto di sosta e transito in Piazza San Francesco, eccetto il tratto di viabilità principale tra Via San Bonaventura e Via Rinaldesca e in Via Jacopo Modesti.

Dalle 18 di sabato 31 dicembre e fino al termine dell'evento e comunque non oltre le 4 di domenica 1 gennaio, sarà attivo il divieto di sosta e di transito in  Piazza San Francesco, nel tratto di scorrimento principale, compreso tra l'intersezione con Via San Bonaventura e l'intersezione con Via Santa Trinita.

Durante la fase di chiusura il transito veicolare degli autorizzati all'accesso alla ZTL "B" 7:30-18:30 proveniente da via Frascati sarà deviato in Via Carbonaia, Via G. Silvestri, Piazza del Collegio, Via Cicognini, Via del Pellegrino, Via dell'Aiale, Via B. Magini, Via Tinaia.

Il traffico degli autorizzati proveniente da Via B. Magini, tratto compreso tra Via Tinaia e Via Santa Trinita, sarà deviato in Via Santa Trinita, Via Cambioni.

Il traffico degli autorizzati in uscita da Piazza Sant'Antonino sarà deviato in Piazza Santa Maria in Castello, Piazza Buonamici, Via B. Cairoli, Via G. Mazzini.

1693/16

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina