salta la barra


Comune di Prato

 indietro
18/01/2017 10:58
Officina giovani Giovani Venerd́ 20 gennaio, alle 21.30, a Officina Giovani. Ingresso libero

Secondo appuntamento con Officina Ridens

Prosegue la rassegna di clowneria diretta da Guido Nardin

Venerdì 20 gennaio, alle 21.30, negli spazi degli ex Macelli secondo appuntamento con Officina Ridens, la rassegna di teatro comico diretta da Guido Nardin.

Dopo il primo incontro dello scorso venerdì, la seconda serata ha come protagonista la compagnia Teatro Necessario con lo spettacolo Clown in libertà , un progetto molto originale, un momento di euforia, ricreazione e ritualità catartica per tre buffi, simpatici e talentuosi clown che paiono colti da un’eccitazione infantile all’idea di avere una scena ed un pubblico a loro completa disposizione. La musica è la vera colonna portante dell’azione e dello sviluppo narrativo; accompagna, scandisce e ritma ogni segmento ed ogni azione. L’intero spettacolo risulta così come un grande, unico e continuo viaggio musicale che non si interrompe ‘quasi’ mai, nemmeno durante le acrobazie più impensabili.

L'ultimo incontro della rassegna si svolgerà venerdì 27 gennaio. Infine, il 28 e il 29 gennaio, si terrà un laboratorio condotto da Guido Nardin per tutti coloro che avranno voglia di approfondire la conoscenza del teatro comico.

L'ingresso alla rassegna è gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili, si consiglia la prenotazione chiamando lo 0574/1836753 o scrivendo all'indirizzo di posta elettronica staff@officinagiovani.it:

59/17

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina