Ultimo appuntamento con Officina Ridens
Venerdì 27 gennaio, alle 21.30, negli spazi degli ex Macelli ultimo appuntamento con la terza edizione di Officina Ridens, la rassegna di teatro comico diretta da Guido Nardin, artista con grande esperienza nel campo.
Per questa terza e ultima serata Nardin riproporrà al pubblico uno dei suoi cavalli di battaglia: vestirà infatti i panni di Ugo Sanchez Jr nello spettacolo Rio Bum Bum .
Nardin metterà in scena vari numeri che provengono da più di 10 anni di spettacoli e si calerà nel ruolo di un clown irriverente. Il pubblico sarà invitato a lasciarsi travolgere e sopraffare dalla capacità di persuasione di questo buffo personaggio tanto da diventare protagonista e fautore della sua mente bizzarra. Ugo Sanchez Jr è una figura piuttosto originale che, grazie al suo linguaggio universale privo di parole, ha la capacità di imporsi sul palco diventando il “giullare supremo” di quello spazio.
Alla rassegna seguirà, il 28 e il 29 gennaio, un laboratorio condotto da Guido Nardin per tutti coloro che avranno voglia di approfondire la conoscenza del teatro comico.
L'ingresso alla rassegna è gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili. Si consiglia pertanto la prenotazione chiamando lo 0574/1836753 o scrivendo all'indirizzo di posta elettronica staff@officinagiovani.it.
Per informazioni relative al laboratorio scrivere a ugo@ugosanchezjr.com, oppure chiamare il numero 347 03 21 281 .
Condividi su: