salta la barra


Comune di Prato

 indietro
09/02/2017 09:30
Mangani Simone Cultura Venerd́ 10 febbraio, alle 22, negli spazi degli ex Macelli. Ingresso libero

On stage Musica, si riparte con Ofeliadorme + Verdiana Raw

Due esibizioni importanti inaugurano ad Officina Giovani la nuova stagione della rassegna musicale

Ad Officina Giovani riparte la rassegna On stage Musica. Venerdì 10 febbraio alle 22 si esibiranno i bolognesi Ofeliadorme e Verdiana Raw, eclettica artista Toscana.

Gli Ofeliadorme sono considerati dalla critica una delle proposte rock più raffinate del panorama indipendente italiano. Si caratterizzano per un sound straniante e intenso, a cavallo tra svariati generi e liriche ricercate messe in risalto dalla voce sensuale di Francesca Bono. La band confeziona canzoni ipnotiche, tra destrutturazione e gusto per la melodia.

Verdiana Raw, originaria di Fiesole, è figlia d’arte: ha infatti ereditato la passione per la musica dalla mamma pianista e insegnante di educazione musicale.  Verdiana comincia lo studio del violino all'età di quattro anni alla Scuola di Musica di Fiesole, presso la quale partecipa anche al Coro di Voci Bianche diretto da Joan Yakkey. Nel suo percorso formativo, molto vario e vasto, la musica si intreccia alla danza e la sue esibizione sono ricche di contaminazioni tra queste due forme d’arte

 

Ingresso libero.

Per informazioni: portalegiovani.prato.it/home; Fb: Officina Giovani; Twitter: @officinagiovani

159/17

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina