salta la barra


Comune di Prato

 indietro
16/02/2017 16:19
Toccafondi Daniela Attivitą produttive Definita la planimetria della piazza del Mercato Nuovo dopo le operazioni di riqualificazione

Regolamento per il commercio sulle aree pubbliche, approvate le modifiche

Il mercato del sabato a La Querce sarą definitivo dopo l'anno di sperimentazione

Il consiglio comunale oggi ha approvato alcune modifiche al regolamento per il commercio sulle aree pubbliche.

Tra le novità c'è il trasferimento in via definitiva, dopo un anno di sperimentazione, del mercato a La Querce, in Via A. Bresci, che si svolgerà sempre il sabato mattina con 10 operatori, 3 del settore alimentare e 7 del settore non alimentare.

Inoltre è stata classificata come fiera “ordinaria” la tradizionale manifestazione denominata “Festa Regionale degli Ambulanti”, che si svolge a maggio in centro storico ed è stato chiarito che l'orario di durata delle operazioni di vendita è consentito fino alle 14,30 e lo sgombero delle aree alle 15.

Tra le modifiche anche la definizione della planimetria della piazza del Mercato Nuovo dopo le operazioni di riqualificazione realizzate e la descrizione di come devono essere posizionati i fronti dei banchi. Sono stati inoltre allineati i punteggi per i rinnovi delle autorizzazioni a quelli stabiliti dalla legge regionale e deciso che saranno concessi 40 punti agli operatori a cui è stato assegnato almeno un posteggio nelle ultime 5 edizioni.

204/17

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina