Bando per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica, pubblicata la graduatoria definitiva
E' pubblicata da oggi lunedì 27 febbraio la graduatoria definitiva relativa al bando provinciale per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica pubblicato il 29 ottobre del 2015.
Al bando hanno partecipato 1910 persone di cui 1718 ammessi e 192 esclusi.
Potevano partecipare i cittadini anagraficamente residenti nella Provincia di Prato e coloro che vi lavorano stabilmente. Tra le novità introdotte dalla nuova normativa c’era la necessità di risiedere o lavorare stabilmente nella Regione Toscana da almeno 5 anni, alla data di pubblicazione del bando, per essere ammessi in graduatoria.
Tra le nuove condizioni che danno diritto al punteggio ci sono la storicità della presenza nella provincia di Prato (residenza anagrafica da almeno 10 anni o svolgimento di attività lavorativa continuativa) e la presenza continuativa nelle precedenti graduatorie di E.R.P. del Comune di Prato.
Le domande, per la prima volta in Toscana, sono state presentate on line con l’ausilio di facilitatori messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale.
La graduatoria è stata pubblicata, identificando la pratica con il numero di protocollo attribuito alla domanda di partecipazione al bando e anche l’elenco degli esclusi è stato pubblicato con le stesse modalità.
La graduatoria definitiva e l’elenco degli esclusi sono visionabili sul sito internet del Comune di Prato: www.comune.prato.it, presso la sede del Servizio Sociale ( Via Roma 101), presso la sede dell’URP ( Corso Mazzoni N.1), presso i sindacati degli inquilini e degli assegnatari (SUNIA; SICET; UNIAT).
Condividi su: