salta la barra


Comune di Prato

 indietro
28/02/2017 11:33
Polizia Municipale Cappello Polizia municipale Una pattuglia di motociclisti e agenti dell'Unità cinofila con i cani Akron e Devil hanno fermato una ventina di auto ma non hanno rinvenuto la presenza di sostanze stupefacenti

Posto di controllo antidroga in via Pistoiese con esito negativo

Sono invece state elevate diverse sanzioni per violazione al codice della strada

Sono state elevate diverse sanzioni per violazione al Codice della strada ma non è stata rinvenuta alcuna traccia di tupefacenti. E' questo l'esito dei controlli effettuati ieri pomeriggio, lunedì 27 febbraio, da una pattuglia dei Motociclisti e da personale dell’Unità Cinofila della Polizia Municipale che hanno allestito un posto di controllo nella zona di via Pistoiese.

Gli Agenti, con l’ausilio dei due pastori tedeschi Akron e Devil, oltre a verificare la regolarità  dei documenti di guida e dei veicoli, hanno potuto effettuare un controllo per verificare la presenza di eventuali sostanze stupefacenti.

Sono stati controllati circa una ventina di veicoli e sono state elevate alcune sanzioni per violazione delle norme del codice della strada, ha dato invece esito negativo il controllo sugli stupefacenti.

259/17

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina