salta la barra


Comune di Prato

 indietro
16/03/2017 13:22
Formazione Le domande entro il 23 marzo alla Fil di via Galcianese 20/F

Un tirocinio formativo per giovani architetti al Servizio Urbanistica

Il Servizio Urbanistica del Comune di Prato ha prorogato l’avviso per l’attivazione di un tirocinio formativo attraverso la FIL di Prato, rivolto a neolaureati con laurea quinquennale in architettura con età non superiore a 30 anni.

Si precisa che si tratta di tirocinio retribuito, che è necessario essere iscritti presso la FIL come disoccupati o inoccupati e che l’impegno richiesto è di 30 ore settimanali, con durata fino al 31 dicembre 2017.

Il tirocinio è finalizzato all’applicazione su una schedatura dell’edificato storico presente nel territorio comunale, attraverso ricerca e consultazione delle cartografie storiche, tecniche GIS, nonché analisi e disciplina degli interventi sugli edifici.

Le candidature dovranno essere presentare allo Sportello Tirocini del Centro per l’Impiego di Prato (FIL), via Galcianese 20/F a Prato, nei giorni di martedì e mercoledì dalle 9,00 alle 12,00 e di giovedì dalle 14,30 alle 17,30 entro la data del 23 marzo prossimo. http://www.centroimpiegoprato.it/modules/smartsection/item.php?itemid=70

cb

358/17

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina