salta la barra


Comune di Prato

 indietro
17/03/2017 18:20
Sindaco Sindaco Biffoni: "Sul tema della sicurezza massimo impegno da parte di tutti"

Arrestato l'uomo che ferì il fioraio, i ringraziamenti del sindaco Biffoni alle forze dell'ordine

"L'ottimo lavoro della Questura, dei carabinieri e della Procura della Repubblica ha portato in tempi brevissimi a fermare l'uomo che nei giorni scorsi ha ferito un giovane ragazzo durante una rapina nel negozio della sua famiglia. Questa è una risposta delle forze dell'ordine, significativa e concreta, su un episodio che ci ha preoccupato molto per la dinamica con cui è avvenuto. Il risultato è atto del loro impegno quotidiano sul territorio".

Con queste parole il sindaco Matteo Biffoni ha voluto ringraziare quanti hanno permesso di individuare velocemente il presunto responsabile della rapina, cogliendo l'occasione anche per ringraziare la Polizia Municipale e tutte le forze dell'ordine, che "ogni giorno - ha proseguito il sindaco - svolgono un lavoro complicato nella nostra città portando a termine, anche nelle ultime ore, operazioni rilevanti. L'attenzione e l'impegno nel controllo del territorio, sia in centro storico che nelle periferie, la stretta verso lo spaccio di sostanze stupefacenti e molte altre attività dimostrano la professionalità e la competenza che ogni giorno vengono messe in campo per tutelare i nostri cittadini".  

Biffoni ha ricordato solo alcune delle operazioni più importanti degli ultimi giorni: "Dall'arresto dei due ladri di appartamento la notte scorsa, alle numerose attività antidroga, anche nelle scuole, che ha portato all'arresto di spacciatori sia da parte di polizia e carabinieri sia da parte della Municipale, la chiusura di un locale in piazza Mercatale dove più volte sono accadute risse, oltre ai controlli nelle aziende, nelle attività economiche per contrastare qualunque tipo di illegalità, dal lavoro nero alla violazione delle norme igieniche. Questi risultati, che sono solo alcuni esempi delle ultime ore, frutto di tanto lavoro anche di indagine, sono la dimostrazione per i cittadini che non sono soli, le istituzioni tutte sono ben presenti e lavorano quotidianamente per ribadire il rispetto delle regole".

367/17

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina