salta la barra


Comune di Prato

 indietro
22/03/2017 16:54
Polizia Municipale Cappello Legalità Dal sopralluogo è emerso che l'appartamento, ancora arredato, è ottimamente mantenuto e conservato

Bene confiscato alla criminalità organizzata, la Polizia Municipale ha verificato la conformità alle norme per il procedimento di confisca

La Polizia Municipale è stata incaricata oggi dal Servizio Patrimonio del Comune di Prato di eseguire un sopralluogo all'abitazione confiscata alla criminalità organizzata al fine di verificarne la conformità alle normative urbanistiche edilizie o l'eventuale sanabilità, condizione fondamentale ai fini della conclusione della proceduta di acquisizione per finalità pubblicistiche.

Insieme al Pubblico Ufficiale che al momento ha in gestione l'immobile, è stata eseguita una verifica all'appartamento di circa 200 mq. situato in zona a vincolo paesaggistico nell'area pedecollinare della nostra città; l'immobile ha ingresso indipendente ed è distribuito su più livelli: piano primo e piano mansardato con ampio terrazzo adibiti ad abitazione e doppia autorimessa a piano terra.

Al momento l'appartamento è completamente arredato e contiene ancora molti effetti personali dei precedenti proprietari a cui l'immobile è stato prima sequestrato ed adesso confiscato. Le finiture dell'appartamento sono di categoria superiore; l'alloggio è ottimamente mantenuto e conservato, dotato di tre servizi igienici con piastrelle e sanitari di ottimo gusto e qualità. 

Gli agenti della Polizia Municipale hanno rilevato una sostanziale conformità dello stato dei luoghi. Gli atti di accertamento verranno immediatamente trasmessi agli uffici che si occuperanno del completamento della procedura acquisitiva.

384/17

Condividi su: Condividi su Facebook Condividi su Google Bookmarks Condividi su Twitter
 indietro  inizio pagina